FUNDRAISER
Tu puoi fare la differenza, avviando una tua piccola campagna di raccolta fondi a nostro favore. Coinvolgendo parenti e amici nella tua impresa, puoi trasformare quest’evento in un importante momento di solidarietà.
Fai una raccolta fondi
Nel sito www.retedeldono.it, piattaforma di crowdfunding, c’è una pagina dedicata a Michelepertutti. Qui puoi aprire una sottopagina per una tua raccolta fondi dedicata al progetto Acquapower.
Se per esempio hai un’azienda, puoi aprire una campagna di raccolta fondi a tuo nome e invitare i tuoi dipendenti a donare per il progetto Acquapower. Allo stesso modo, se hai un gruppo di amici, o fai parte di un collettivo, un gruppo di lettura, una compagnia teatrale, ecc. puoi, anzi potete, aprire una campagna di raccolti fondi a invitare tutto il gruppo a donare per il nostro progetto.
- Organizzare una raccolta fondi è RAPIDO, SEMPLICE e SICURO.
- RAPIDO – In meno di un minuto puoi creare la tua pagina di raccolta fondi: stabilisci un obiettivo di raccolta (es. 500€), racconti perché ci aiuti e poi la condividi con i tuoi contatti. Se non hai tempo, lo facciamo noi per te, in base ai tuoi gusti e preferenze.
- SEMPLICE – I tuoi amici possono donare quando vogliono e ovunque siano semplicemente accedendo alla tua pagina su Rete del Dono, dal Pc o da Smartphone.
- SICURO – Tutti i fondi raccolti da Rete del Dono verranno rapidamente girati sul nostro progetto. I tuoi donatori riceveranno automaticamente una ricevuta utile ai fini della detrazione fiscale e tu potrai monitorare le donazioni raccolte accedendo alla tua area privata.