5×1000 Supereroi senza mantello: Liana e la sua esperienza al MichelePerTutti Camp
Nel cuore di Michelepertutti batte una missione fondamentale: fornire un sostegno cruciale ai bambini con bisogni speciali, reso possibile grazie al prezioso contributo del 5×1000.
Grazie al sostegno generoso dei nostri donatori, possiamo fornire assistenza gratuita e mirata che aiuta ogni bambino a svilupparsi al massimo delle proprie potenzialità. Il nostro è un impegno diretto per integrare e offrire supporto psicologico ai giovani, sottolineando l’importanza cruciale della diagnosi precoce.
Il tuo contributo ha un impatto enorme! Anche se può sembrare un gesto modesto, è in grado di trasformare radicalmente la vita di numerosi bambini e famiglie.
Oggi vi presentiamo Annunziata, mamma di Liana, una delle bambine con bisogni speciali che ha trovato nel Michelepertutti Camp un sostegno fondamentale.
Annunziata condividerà con noi il suo viaggio personale e l’impatto che questo programma ha avuto nella vita di sua figlia. Attraverso la sua storia, speriamo di ispirare altri a considerare il 5×1000 come un gesto tangibile per sostenere la nostra missione e ampliare l’accesso ai servizi che migliorano il benessere dei bambini con bisogni speciali.
Come hai scoperto il MICHELEPERTUTTI CAMP e che tipo di diagnosi ha tua figlia?
Liana, mia figlia, ha una diagnosi di spettro autistico lieve e disturbo recettivo-espressivo del linguaggio. Ho scoperto il MICHELEPERTUTTI CAMP tramite un’amica che, avendo anche lei una bambina con disabilità, mi ha parlato molto bene del camp.
Qual è la cosa che più ti ha colpito del MICHELEPERTUTTI CAMP e che lo rende differente da tutti gli altri?
Ciò che mi ha colpito di più è l’approccio serio e attento alle difficoltà dei bambini. Al MICHELEPERTUTTI CAMP utilizzano delle metodologie che riescono a far sentire protetti e a loro agio i ragazzi. È un luogo che offre una sicurezza speciale ai bambini disabili.
Cosa pensi che cambi nella vita di tua figlia grazie a questa esperienza?
Sono sicura che questa esperienza migliorerà notevolmente la vita di mia figlia, rendendola più sicura e confortevole nei giorni a venire.
Cosa vorresti dire ad altri genitori come te?
Vorrei incoraggiare gli altri genitori di bambini disabili a dare una possibilità a questa associazione perché ne vale davvero la pena. Il MICHELEPERTUTTI CAMP merita il nostro sostegno.
Cosa vorresti dire a chi deve destinare il 5×1000 alla Michelepertutti?
Il 5×1000 fa davvero la differenza per il MICHELEPERTUTTI CAMP. Anche se ho conosciuto questa associazione da poco, posso assicurare che si impegnano al massimo per il bene di queste anime innocenti. Scegliere di destinare il 5×1000 qui significa fare una scelta che fa la differenza concreta nella vita di molti bambini e famiglie.
Grazie Annunziata per la tua testimonianza: non solo hai evidenzia l’importanza vitale di offrire un ambiente sicuro e accogliente per i bambini con bisogni speciali, ma anche il valore trasformativo delle nostre iniziative.
Anche tu puoi aiutarci a fare la differenza, per cambiare la vita di tanti bambini e famiglie!
DESTINA IL TUO 5×1000 alla Michelepertutti
SCARICA E SALVA IL NOSTRO CF 91040550443