Regalando o regalandoti il Micheluovo o una Michelomba finanzierai la realizzazione del Michelepertutti Camp estivo 2024, per i bambini con disabilità e bisogni speciali.
Quale bambino non sogna di divertirsi d’estate e farsi nuovi amici? E i genitori, non hanno tutti bisogno di una pausa da doveri e preoccupazioni?
Per i bambini con bisogni speciali come le disabilità complesse e per le loro famiglie spesso è difficile e complesso sognare una vacanza.
Cos’è Il MicheleperTutti CAMP
Il MichelepertuttiCamp è una vacanza inclusiva per tutta la famiglie con figli con bisogni speciali.
Offriamo a tutto il nucleo familiare l’opportunità di trascorrere un soggiorno estivo in una località turistica che vada incontro alle esigenze di tutti i componenti, soprattutto delle famiglie dove ci sono figli o assistiti con bisogni speciali, o particolari disabilità psicomotorie.
Cerchiamo di coniugare gli aspetti della vacanza tradizionale: giochi nel verde, relax, mare, tempo libero, gioco, con la possibilità di fare terapie riabilitative e iniziare o continuare le attività proposte dall’Associazione, volte a migliorare il benessere psico-fisico del bambino con bisogni speciali.