5 per mille a Michelepertutti Camp: La testimonianza di Antonella

5 per Mille Supereroi senza mantello: la famiglia di Tatiana racconta la sua esperienza

La donazione del 5 per mille è un gesto di enorme valore che impatta profondamente sulle vite dei bambini con bisogni speciali e dei loro familiari.

Grazie alla generosità dei nostri donatori, Michelepertutti può fornire assistenza gratuita mirata, supportando i bambini nel raggiungimento del loro pieno potenziale. In particolare, ci concentriamo sulla promozione della diagnosi precoce, fondamentale per garantire un intervento tempestivo ed efficace che migliora significativamente la qualità della vita delle famiglie coinvolte.

Oggi vogliamo condividere con voi l’esperienza di Antonella, mamma di Tatiana, una delle nostre giovani ragazze con bisogni speciali. Antonella ci racconterà come ha scoperto il Michelepertutti Camp e l’impatto positivo che questa esperienza ha avuto sulla vita di sua figlia.

Speriamo che la sua testimonianza possa ispirare altre famiglie e mostrare l’importanza del 5×1000 per il nostro lavoro.

Mi presento, sono Antonella, la mamma di Tatiana

Come hai scoperto il MICHELEPERTUTTI CAMP e che tipo di diagnosi ha tua figlia?

Mia figlia ha un ritardo psicomotorio e del linguaggio. Ho scoperto il MICHELEPERTUTTI CAMP tramite la pagina Facebook dell’associazione Michelepertutti.

Qual è la cosa che più ti ha colpito del MICHELEPERTUTTI CAMP e che lo rende differente da tutti gli altri?

Sono rimasta molto colpita dall’attenzione e dalla cura che gli educatori e i responsabili dedicano ai bambini. Le giornate sono sempre ricche di stimoli e di esperienze, in questo modo i ragazzi riescono a mettere in gioco tutte le loro abilità. Inoltre, ho apprezzato tanto che prima di iniziare il CAMP sia stato fatto un incontro conoscitivo online per confrontarci sulle esigenze e sugli interessi di mia figlia.

Cosa pensi che cambi nella vita di tua figlia grazie a questa esperienza?

Sono certa che dopo questa esperienza Tatiana sarà sicuramente più disposta ad accettare le indicazioni e ad aprirsi di più con gli altri.

Cosa vorresti dire ad altri genitori come te?

Vorrei dire loro di approfittare dell’esperienza e della professionalità dello staff di MICHELEPERTUTTI per dare la possibilità ai propri figli di vivere esperienze stimolanti e divertenti adatte a loro, certi di trovare un ambiente sicuro e sereno.

Cosa vorresti dire a chi deve destinare il 5×1000? Perché secondo te dovrebbero destinarlo alla Michelepertutti?

Perché è grazie al 5×1000 che Michelepertutti riesce a garantire questo tipo di servizio unico nella nostra zona. Solo così possono continuare a supportare bambine e bambini come Tatiana, offrendo loro un’opportunità che possa davvero cambiare la loro vita e quella delle loro famiglie.

Anche tu puoi aiutarci a fare la differenza, per cambiare la vita di tanti bambini e famiglie!
DESTINA IL TUO 5×1000 alla Michelepertutti 
SCARICA E SALVA IL NOSTRO CF 91040550443