Lascito testamentario

Vivi per sempre nel sorriso dei nostri bambini!

Puoi fare un lascito testamentario per sostenere le nostre iniziative in favore dei bambini con lesioni cerebrali. Potrai aiutarli ad avere il meglio dalla loro vita anche dopo la tua morte. Rimarrai per sempre nei loro sorrisi.

Che cos’è un lascito testamentario

È un modo per continuare a credere e a tramandare i propri valori anche dopo la morte. Perché la tua vita non finisce con te, ma continua nelle persone che scegli di aiutare.

Come si concretizza?

Con un lascito solidale.
Puoi scegliere di lasciare i tuoi beni, o una parte di essi a un ente no-profit come la nostra organizzazione.

Non è vincolante, puoi modificarlo e ritrattarlo in qualsiasi momento, e non lede i diritti dei tuoi familiari ed eredi.

Cosa puoi lasciare?

Puoi decidere di lasciare denaro, titoli d’investimento, beni mobili (un’opera d’arte, un gioiello, ecc.) beni immobili, ecc.

Ricordati che non servono ingenti somme, anche poco può fare la differenza.

Hai bisogno di informazioni? CONTATTACI

Se stai pensando di fare un lascito testamentario nei confronti di Michelepertutti, ti invitiamo a navigare il nostro sito per capire cosa facciamo e come lo facciamo. Leggi la nostra storia, seguici sui social.

Per dubbi o per capire come fare, puoi contattare Marco, il nostro Direttore, in qualsiasi momento: 335 763 7844.

Grazie!
Qualunque sia la tua scelta, noi ti ringraziamo.

Aspetta, puoi fare ancora un’altra cosa. Puoi condividere sui social questa iniziativa, così che qualcun’altro possa venirne a conoscenza e scegliere di aiutare i nostri bambini. Sembra poco, ma per noi è già molto!