BEST START: I PERCORSI PER BIMBI 0-6 ANNI

A MAGGIO IL CICLO DI INCONTRI PER LO SVILUPPO NEUROPSICOMOTORIO DEL BAMBINO

MichelePerTutti organizza nel mese di Aprile e Maggio Best Start, un ciclo di incontri multisensoriali per accompagnare i bimbi dai 0 ai 6 anni alla scoperta del mondo e per guidare i loro genitori nella verifica del corretto sviluppo psicomotorio del bambino.

Questo ciclo è rivolto ai neo genitori, agli educatori di nidi e asili e agli altri caregivers che vogliono offrire i migliori stimoli ai loro piccoli per crescerli in un ambiente sereno che permetta una crescita corretta.
Imparare ad ascoltare e comprendere le esigenze del bambino nelle diverse fasi di crescita è fondamentale per supportare il suo sviluppo.

Best Start nasce per questo!

Lo sviluppo psicomotorio è un processo naturale e graduale, ma non avviene in modo automatico. È importante che gli stimoli a cui viene esposto il bimbo siano di qualità. I neonati e i bambini apprendono nuove competenze in tempi rapidissimi ed è dimostrato che gli stimoli proposti in tenera età, in particolare nei primi mesi di vita, sono in grado di influenzare in modo positivo l’acquisizione delle competenze cognitive e sociali del bimbo.

Piccoli gesti oggi che possono fare la differenza e influenzare le capacità del tuo piccolo per il resto della vita!

I percorsi Best Start: scopriamoli insieme

Dopo il successo dei Laboratori Best Start ( link alla pagina Best start-i laboratori) anche per tutto il mese di Maggio continua l’iniziativa Best Start alla scoperta del mondo, con una serie di percorsi in più appuntamenti per guidare il tuo bambino nel suo percorso di crescita.

Un’occasione di crescita e confronto per incontrare altri genitori e soprattutto i professionisti specializzati in neurosviluppo.

Tutti i laboratori sono completamente gratuiti e si svolgeranno presso la nostra sede di Stella di Monsampolo, in via Adolfo Binni (AP).

I percorsi di Best Start: il calendario degli appuntamenti

Il percorso sensoriale 

  • VENERDI- Il massaggio neonatale
    ore 11.15
    Ogni venerdì – Per 5 appuntamenti
    a cura di Dott.ssa Serena Stuard

I percorsi psicomotricità

Un ciclo di 10 incontri in piccoli gruppi di bambini.

  • VENERDI – Percorsi psicomotricità dai 13 mesi ai 3 anni
    ore 16.30
    Ciclo di 10 incontri – Ogni venerdì
    Dott.ssa a Serena Stuard
  • VENERDI – Percorsi psicomotricità dai 3 ai 6 anni
    ore 17.30
    Ciclo di 10 incontri – Ogni venerdì
    Dott.ssa a Serena Stuard

Per maggiori info o prenotazioni compila il form qui sotto

  Con il sostegno di: