MicheleperCorsa – Virtual race

, ,

È possibile tornare a correre per solidarietà! 😃
Avevamo in programma di partecipare alla Maratona di Milano di Aprile, ma purtroppo è stata cancellata a causa dell’emergenza sanitaria.

Oggi siamo allora ai nastri di partenza con… michelePERCORSA!
Sabato 20 e domenica 21 giugno, la gara-evento che unisce virtualmente migliaia di runner e camminatori, tutti insieme solidalmente per raccogliere fondi per il 💙 MICHELEPERTUTTICAMP, il Camp Estivo dedicato ai bambini con gravi disabilità, dove far svolgere loro specifiche attività motorie, dopo mesi di inattività.

Gareggiare è semplice: ti basta fare una donazione minima di 10€ su RETE DEL DONO e riceverai direttamente via mail il tuo pettorale personalizzato.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 23.59 di domenica 21 giugno, perché a michelePERCORSA non c’è un orario di partenza fisso e puoi gareggiare quando vuoi.

CORRI 5 KM COME E DOVE VUOI
Sabato 20 e domenica 21 giugno indossa il pettorale, scegli l’ora e il luogo che ti sono più propizi e… comincia a correre! Puoi coinvolgere anche i tuoi amici e correre in 2, 3, 4… Tutto è valido: puoi scendere nel parco sotto casa o fare tanti giri intorno al tavolo della sala da pranzo fino a tagliare il traguardo (almeno) dei 5 km. In michelePERCORSA non ci sono percorsi o tempi da rispettare, tranne quelli che vuoi darti tu.

CHE CORRI, FALLO SAPERE A TUTTI!
Fatti un selfie con il pettorale di michelePERCORSA, postalo sui tuoi profili social utilizzando #michelepercorsa e taggando la Pagina Facebook o il profilo Instagram @michelepertutti e indica sul post il risultato che hai raggiunto!

Faremo una “classifica virtuale” e condivideremo la tua foto su tutti i social di Michelepertutti, ringraziandoti per il sostegno e l’impegno.

L’importante è esserci, il traguardo è sostenere Michelepertutti. 🙏

NON prendere impegni per sabato 20 e domenica 21 giugno! 😉