Michelepertutti Camp, una vacanza per ogni dis-abilità.

31 gennaio 2019 parte oggi la campagna di raccolta fondi di BRICOFER a sostegno del progetto Michelepertutti Camp, una vacanza per ogni dis-abilità.
Un campus vacanza estivo, ricco di terapie riabilitative ed attività ricreative, pensate su misura per le famiglie con a carico un minore disabile.

Aiutarci è facile ed alla portata di tutti : basta solo 1€ aggiunto alla propria spesa, nei punti vendita Bricofer aderenti alla campagna. Puoi trovare l’elenco qui www.bricofer.it

La donazione consentirà di realizzare lavori di manutenzione e di implementazione tecnica del centro per le terapie e lo svago dei minori, accompagnati dalle loro famiglie.

Michelepertutti Camp è pensato per offrire alle famiglie partecipanti un’occasione di ricarica e rigenerazione ,attraverso attività ideate per rispondere ai loro bisogni.

Dietro c’è stato il grande supporto di Human Foundation, centro di ricerca specializzato in supporto a Enti del Terzo Settore.

Il percorso, realizzato dal nostro team con gli esperti di Human Foundation, ha aiutato ad identificare i principali bisogni dei beneficiari, che in virtù della propria condizione di disabilità, o in quanto responsabili del benessere dei propri cari, vivono in condizioni di stress e fatica costanti, senza trovare occasioni di svago e serenità.

Il Michelepertutti Camp, grazie all’aiuto di Bricofer , offrirà una pausa di relax e divertimento dove , tanto i genitori quanto i piccoli, potranno vivere un’esperienza unica in un ambiente costruito in funzione delle loro esigenze. I bambini con disabilità potranno cosìgiocare ed integrarsi con altri bambini, continuando al contempo le proprie terapie riabilitative.

Una grande iniziativa capace di migliorare il benessere di tante famiglie.

Ecco una breve descrizione di quanto realizzeremo Michelepertutti Camp